Storia della società
Fondata nel 1983, CEB Impianti SpA opera nel settore della progettazione, costruzione, manutenzione di linee elettriche AT, MT, BT, IP, in cavo aereo e interrato; impianti elettrici e telefonici per clienti pubblici e privati; installazione fibra ottica /giunzioni ottiche / posa rete tim ftth; costruzione, installazione e connessione di parchi fotovoltaici ed eolici; fornitura, commercializzazione e installazione di cabine elettriche prefabbricate in cemento armato; taglio piante; impianti per produzione, trasporto, distribuzione e utilizzo dell’energia elettrica, ecc.
CEB Impianti SpA, grazie al know-how acquisito in anni di attività, si è affermata nel mercato italiano ed è in continua crescita. L’azienda impiega attualmente oltre 260 dipendenti e nell’ultimo anno fiscale ha registrato un fatturato di circa 32 milioni di euro.
CEB Impianti SpA ha ottenuto il riconoscimento da parte dell’AGCM – Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato – del Rating di Legalità (***).
1983-2023:
40 ANNI DI SUCCESSI
Negli ultimi 40 anni abbiamo lavorato su tutto il territorio nazionale occupandoci non solo della realizzazione di impianti per il settore delle telecomunicazioni e del trasporto di energia, ma anche della realizzazione di impianti di distribuzione, di lavori ferroviari e di edilizia in generale.
40 anni di esperienza che ci hanno consentito di affrontare con successo ogni nuova sfida e che ci hanno permesso di diventare anche un fornitore qualificato e specializzato nell’installazione, gestione e manutenzione di parchi solari in tutta Italia.
L’esperienza accumulata ci ha reso una delle aziende leader e un punto i riferimento a livello nazionale.
L’eccellenza è un processo continuo, un lavoro quotidiano di ricerca e impegno che non raggiunge mai un punto di arrivo.
Gli elevati standard qualitativi aziendali e dei processi produttivi sono attestati anche dalle numerose certificazioni in nostro possesso.
Una garanzia significativa per tutti i clienti che ripongono in noi la loro fiducia.
Se non c’è progresso senza innovazione è anche vero che non può esserci un’alta qualità della vita senza benessere.
La nostra missione è trovare il giusto equilibrio tra questi elementi rendendo capillare, efficiente e sostenibile l’accesso alle fonti di energia e alle infrastrutture di comunicazione.
Consideriamo l’accesso alle fonti di energia e ai sistemi di comunicazione come un bene primario da rendere accessibile su vasta scala.
Aiutiamo le persone nella vita di tutti i giorni e ci piace pensare che con il nostro lavoro le stiamo aiutando a raggiungere i propri traguardi quotidiani.
RISORSE FONDAMENTALI PER L'AZIENDA
300 dipendenti
4 sedi
270 mezzi
VERIFICA E CONTROLLO:
ECCO COME GARANTIAMO LA QUALITÀ E LA SOSTENIBILITÀ LUNGO TUTTA LA FILIERA
L’esistenza del Sistema di Gestione Integrato non garantisce di per sé l’attuazione di comportamenti virtuosi e il rispetto degli standard che abbiamo scelto di imporci per ottenere la piena soddisfazione dei nostri clienti e committenti.
È per questo motivo che operiamo costantemente verifiche e azioni di controllo volte a verificare l’efficacia del sistema stesso.
Gli strumenti che adottiamo coinvolgono lo staff a tutti i livelli, i fornitori, i collaboratori e soprattutto i clienti.
Ecco in che modo riusciamo a garantire gli standard che ci caratterizzano:
- Audit interni ed esterni
- Feedback clienti e analisi della customer satisfation
- Analisi delle non conformità
- Individuazione delle azioni preventive o correttive a garanzia del rispetto degli standard qualitativi prefissati
- Analisi e valutazione dei rischi insieme allo staff operativo coinvolto
- Formazione, coinvolgimento e sensibilizzazione dello staff
- Coinvolgimento dello staff nella definizione degli obiettivi e diffusione delle informazioni a tutti i livelli